COMUNICAZIONE NUOVA RESIDENZA

Si invitano gli/le iscritti/e che hanno modificato la propria residenza anagrafica presso il Comune competente a darne tempestiva comunicazione all'Ordine; allo scopo, è sufficiente inviare un'autocertificazione compilata ai sensi di legge (DPR 455/2000),  unitamente alla fotocopia leggibile (fronte e retro) di un proprio documento di identità in corso di validità; l'inoltro può essere effettuato  via mail o fax (051344267), o consegnando la documentazione presso la Segreteria dell'Ordine in orario d'ufficio.

Qualora il modulo per l'autocertificazione e la copia del documento di identità venissero inoltrati per posta elettronica (ordinaria o PEC) si prega, cortesemente, di NON inoltrare fotografie, ma allegati scansionati in formato PDF.

Per procedere alla comunicazione, utilizzare il modulo già preimpostato reperibile al link sottostante.

Modulo autocertificazione indirizzo di residenza

autocertificazione-indirizzo-di-residenza