Comunicazione Cambio di Residenza

COMUNICAZIONE NUOVA RESIDENZA

Si invitano gli iscritti che hanno modificato la propria residenza anagrafica presso il Comune competente a darne tempestiva comunicazione all’Ordine; allo scopo, è sufficiente inviare un’autocertificazione compilata ai sensi di legge (DPR 455/2000),  unitamente alla fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità; l’inoltro può essere effettuato  via mail o fax (051344267) o consegnandola presso la Segretera dell’Ordine in orario d’ufficio. Qualora il modulo per l’autocertificazione e la copia del documento di identità venissero inoltrati per posta elettronica (ordinaria o PEC) si prega, cortesemente, di NON inoltrare fotografie, ma allegati scansionati in formato PDF.

Per procedere alla comunicazione è possibile scaricare il modulo già preimpostato.

Lunedì – Mercoledì

Martedì – Giovedì – Venerdì