Domanda Cancellazione dall’Albo

 

La domanda di cancellazione all’Albo va presentata utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile da questa pagina e allegando i seguenti documenti:

 

– TESSERINO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO (o nel caso di suo smarrimento/furto,  DENUNCIA DI SMARRIMENTO/FURTO dello stesso alle autorità competenti IN ORIGINALE (di cui la Segreteria acquisirà copia che provvederà ad autenticare)

– RICEVUTA DI PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO RELATIVA ALL’ANNO CORRENTE

– UNA MARCA DA BOLLO DA € 16,00

domanda-cancellazione-albo

 

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE

 

– Aver cessato l’esercizio della professione di Infermiere o di Assistente Sanitario o di Infermiere Pediatrico sotto qualsiasi forma (sia come dipendente, sia a livello libero-professionale, sia come volontariato).

– essere in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione all’Albo fino all’anno in corso.

 

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

La domanda deve pervenire all’Ordine entro e non oltre il 31 ottobre dell’anno precedente a quello in cui non si vuole più essere iscritti

N.B. Non può essere richiesta la cancellazione prima dell’effettiva collocazione in quiescenza (es. non è possibile chiedere la cancellazione prima della data di pensionamento)

L’ufficio dell’Ordine è aperto al pubblico:

 

Lunedì – Mercoledì

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Martedì – Giovedì – Venerdì

dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Sabato chiuso