La nuova Casa della Salute di Casalecchio

image
Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Il sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso, ha consegnato al Direttore Generale dell’Azienda Usl di Bologna le chiavi della nuova Casa della Salute.

“La nuova Casa della Salute di Casalecchio” – ha dichiarato Chiara Gibertoni, Direttore Generale dell’Azienda Usl di Bologna – sarà uno snodo importante della rete dei servizi territoriali. Le modalità di funzionamento delle Case della Salute saranno oggetto di rilevanti sviluppi futuri, che ne faranno via via il punto di riferimento sanitario e socio-sanitario dei cittadini sul territorio. La Casa della Salute di Casalecchio rappresenta, quindi, una opportunità che cercheremo di sfruttare al meglio, nell’interesse dei cittadini e della efficienza della intera rete di servizi territoriali dell’Area metropolitana di Bologna.”

La nuova Casa della Salute di Casalecchio, 4.500 metri quadrati su 4 piani, realizzata dal Comune di Casalecchio di Reno con un investimento complessivo di 11 milioni e 400 mila euro, aprirà ai cittadini nella prossima primavera.

 

Fonte: sito web Ausl di Bolgna link

Foto: archivio fotografico Azienda Usl di Bologna

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy