Salta al contenuto
Malattie reumatiche: questionario EULAR per valutare il bisogno formativo

Malattie reumatiche: questionario EULAR per valutare il bisogno formativo

Malattie reumatiche: questionario EULAR per valutare il bisogno formativo
| sabato 10 Ottobre 2015

Per conoscere il fabbisogno formativo di tutti i professionisti della salute nell’ambito delle malattie reumatiche, EULAR, l’organizzazione che rappresenta le persone con artrite / reumatismi, salute società professionali e scientifiche di reumatologia, ha messo a punto unquestionario on line che i professionisti della salutre possono compilare.

Le malattie reumatiche hanno bisogno degli infermieri. Lo ha sancito di recente l’accordo Stato-Regioni (link) sui “Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (PDTA) nelle Malattie Reumatiche Infiammatorie e auto-immuni” definisce il ruolo che l’infermiere deve avere nella gestione dei pazienti per migliorare la presa in carico delle persone.

Per conoscere il fabbisogno formativo di tutti i professionisti della salute nell’ambito delle malattie reumatiche, EULAR, l’organizzazione che rappresenta le persone con artrite / reumatismi, salute società professionali e scientifiche di reumatologia di tutte le nazioni europee, ha messo a punto un QUESTIONARIO ON LINE  link che i professionisti della salutre possono compilare.

Link alla news sul sito www.ipasvi.it

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733