Salta al contenuto
A Forlì il Seminario “La Comunicazione digitale”

A Forlì il Seminario “La Comunicazione digitale”

A Forlì il Seminario “La Comunicazione digitale”
| sabato 21 Maggio 2016

Martedi 24 Maggio 2016 a Forlì, presso la sala Convegni del Collegio Ipasvi di Forlì Cesena (Viale Bolognesi 19, Forlì) si terrà il Seminario “La Comunicazione Digitale e le implicazioni giuridiche, deontologiche e professionali”.

Seguendo l’esperienza già condotta dal Collegio IPASVI di Bologna (approfondimenti) il Seminario vuole approfondire il tema legato ai nuovi mezzi di comunicazione ed in particolare alle relazioni ed alle interazioni che prendono vita all’interno dei Social Network.

Interazioni e scambi che lasciano spesso la dimensione privata a scapito di quella professionale, con ripercussioni notevoli sull’obbligo di riservatezza dell’Infermiere durante l’attività lavorativa, sul rispetto della privacy dei pazienti, sulla tutela del decoro e della dignità professionale.

Qual e’ il limite tra vita professionale e vita privata? E’ sempre possibile pubblicare eventi, foto, situazioni che fanno riferimento alla vita professionale di un infermiere? Le opportunita’ comunicative offerte dai computer, da internet e dai Social Networks (Facebook, Twitter, ecc.) rappresentano il canale privilegiato per molteplici interazioni personali e professionali. Questo nuovo “bisogno di comunicare” oltre a rappresentare un’importante occasione umana e professionale sta producendo numerose implicazioni di carattere giuridico, professionale e deontologico.

Iscrizioni: forli.cesena@ipasvi.legalmail.it

 

locandina Semionario la comunicazione digitale Forlì

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733