Salta al contenuto
Ad Agropoli (Sa) la terza edizione del “NIGHTINGOAL”

Ad Agropoli (Sa) la terza edizione del “NIGHTINGOAL”

Ad Agropoli (Sa) la terza edizione del “NIGHTINGOAL”
| domenica 24 Gennaio 2016

Sono aperte le iscrizioni al Torneo nazionale di calcio a 5 riservato agli infermieri e studenti infermieri di tutta Italia.

Dopo le prime due edizioni, disputate entrambe ad Alba Adriatica (Te) nel 2014 e nel 2015, e che hanno visto trionfare rispettivamente le compagini dell’Ipasvi Rovigo (2014) e del Nursind Roma (2015), il prossimo appuntamento con il “Nightingoal” è ad Agropoli (Sa) dal 27 al 29 Maggio 2016.

Saranno necessarie almeno 6 squadre iscritte entro metà Marzo per bloccare le strutture che ci ospiteranno e quindi confermare lo svolgimento della manifestazione, che è aperta a tutti gli infermieri e laureandi dei corsi di Infermieristica. L’organizzazione tecnica dell’evento sarà ancora una volta a cura dell’ AICS di Roma e dell’Associazione Romana Arbitri, che garantiranno il corretto svolgersi delle gare.

L’obiettivo che ci proponiamo nel presentare questa iniziativa è quello di creare un momento di competizione, divertimento ma anche di confronto extra-sportivo tra i professionisti delle diverse zone d’Italia; il tutto senza trascurare la possibilità, durante il weekend ad Agropoli (Sa) di momenti di relax in una meravigliosa zona turistica della nostra nazione. Sarà infatti possibile, con adeguato preavviso, ospitare anche famigliari, amici e colleghi/e nelle stesse strutture che accoglieranno i giocatori.

goal

Il costo è di €140,00 a persona, e comprende tutto il torneo (gare, premiazioni, copertura assicurativa di base) e la sistemazione alberghiera in trattamento di pensione completa dal pomeriggio di venerdì 27 al pranzo di domenica 29 maggio.

Aspettiamo quindi le vostre adesioni all’iniziativa, per poter giocare il 3°Torneo NIGHTINGOAL, campionato nazionale di calcio a 5 degli Infermieri.

La modulistica necessaria all’iscrizione, nonchè eventuali informazioni sul torneo, possono essere richieste a Luigi Di Bartolomeo, cell. 3397326143 Pec: luigi.dibartolomeo@pec.ipasvi.roma.it; pagina Facebook link 

Di seguito alcune immagini riferite alle edizioni precedenti del torneo.

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733