Informativa sui cookie

Attestati corsi ECM Collegio: ecco come riceverli

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Nuove modalità per ricevere gli attestati di partecipazione alle iniziative formative del Collegio IPASVI di Bologna. Da oggi è possibile scaricare gli attestati in formato PDF attraverso un’apposita piattaforma on line dell’Azienda USL di Bologna. Ecco come fare!

Accedere al sito web dell’Azienda Usl di Bologna (link) e cliccare sull’icona “ATTESTATI“, per accedere al “Portale corsisti e docenti esterni” così come evidenziato nelle immagini di seguito:

aaa

aaaa

In questa modalità è possibile accedere nella pagina dei propri attestati di partecipazione alle iniziative formative del Collegio IPASVI di Bologna.

Per il primo accesso è utile registrarsi cliccando l’icona “REGISTRAZIONE” inserendo i campi (alcuni dei quali obbligatori) forniti dal sistema. Al termine cliccare su “SALVA DATI”; il sistema provvederà a generare una risposta automatica all’indirizzo di posta elettronica indicato con username e password per il primo accesso.

Quindi effettuare il login con le credenziali ricevute provvedendo fin da subito a cambiare la password.

Dopo l’abilitazione all’accesso, cliccare l’icona “CORSI” e selezionare l’anno di interesse. In questo modo è possibile scaricare gli attestati in formato PDF con relativi ECM.

Potrebbe interessarti...