Babbo Natale arriva in moto. All’Umberto I

| domenica 25 Dicembre 2016

babbo-natale-motoAnche quest’anno l’associazione ”Aquile tricolori” ha organizzato un evento di solidarieta’ per i pazienti del Policlinico Umberto I di Roma, ricoverati nel periodo delle festivita’ natalizie, per portare doni e un momento di allegria.

Vestiti da Babbo Natale in sella alle loro moto partiranno oggi verso le 9.30 da piazza Ponte Milvio per raggiungere verso le 10 il Policlinico e portare doni ai ricoverati nei reparti di pediatria e geriatria. Saranno in molti, giovani e meno giovani, tutti appassionati e appartenenti ai quattro gruppi di Chapter dell’Harley Davison: Forum Roma Chapter, Roman Village Chapter, Roma Chapter e Viterbo Chapter. Saranno presenti anche alcuni atleti dei gruppi sportivi delle forze dell”ordine: Carabinieri, Finanza, Polizia e Corpo Forestale, tutti animati dallo stesso spirito della solidarieta’ per i piu’ sfortunati. Per il Comune di Roma, che ha patrocinato l’evento, e’ confermata la presenza del presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito. (Com/Ekp/ Dire)