Salta al contenuto
Bologna. Due nuove automediche in dono all’Ausl

Bologna. Due nuove automediche in dono all’Ausl

Bologna. Due nuove automediche in dono all’Ausl
| lunedì 8 Agosto 2016

Due nuove automediche, del valore complessivo di 100.000 euro, sono state donate oggi al Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Usl di Bologna dalla famiglia Palmieri, in ricordo del figlio Spartaco.

Alla consegna, avvenuta all’Ospedale Dossetti di Bazzano, erano presenti il signor Otello Palmieri e la moglie Giovanna. Ad accoglierli e ringraziarli, Vincenzo Bua, direttore del Pronto soccorso e emergenza territoriale area sud e Daniele Ruscigno, sindaco di Valsamoggia.

Le nuove auto mediche presteranno servizio di assistenza e di soccorso nel territorio di Bazzano, Comune di Valsamoggia. Con la donazione odierna si potenzia ulteriormente il parco dei mezzi di soccorso del 118 di Bologna e provincia che comprende, attualmente, 31 ambulanze e 18 automediche. (DIRE)

Bazzano (BO) 08/08/2016.  Ospedale Dossetti di Bazzano.  Due nuove auto mediche, del valore complessivo di 100 mila euro, sono state donate oggi, 8 agosto, al Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Usl di Bologna dalla famiglia Palmieri, in ricordo del figlio Spartaco.  Presenti il signor Otello Palmieri e la moglie Giovanna. Ad accoglierli e ringraziarli, Vincenzo Bua, Direttore del Pronto Soccorso e Emergenza Territoriale Area Sud e Daniele Ruscigno, Sindaco di Val Samoggia. Le nuove auto mediche presteranno servizio di assistenza e di soccorso nel territorio di Bazzano, Comune di Val Samoggia.  ARCHIVIO  AUSL BOLOGNA- foto Paolo Righi/Meridiana Immagini
Le nuove auto mediche presteranno servizio di assistenza e di soccorso nel territorio di Bazzano, Comune di Val Samoggia. ARCHIVIO AUSL BOLOGNA- foto Paolo Righi/Meridiana Immagini

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733