Concorso Infermieri Bologna. Ecco gli ammessi alle prove orali

| lunedì 3 Ottobre 2016

Resi noti i risultati della prova scritta e pratica del concorso pubblico congiunto tra AUSL di Bologna, Azienda Ospedaliera di Bologna, IOR, Ausl di Imola per titoli ed esami per la copertura di 1 posto nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario -Infermiere- cat. D.

Ammessi prova orale concorso congiunto infermiere

Giunge alla fine un concorso che ha visto quasi 9000 candidati e che ha visto 14020 aspiranti professionisti presentare domanda di partecipazione senza versamento di alcuna tassa concorsuale.

Le prove orali si svolgeranno come da comunicazione resa nota dalla commissione il 23 Agosto scorso dalla lettera B, seguendo l’ordine dei candidati ammessi alle prove orali divisi per data e ora.

Il concorso e’ giunto al rush finale che prevede le prove orali con diverse commissioni impegnate nella valutazione dei candidati ammessi (link) che si svolgeranno dal 26 Ottobre al 24 Novembre e che portera’ all’assunzione Infermieri a tempo indeterminato e alla formazione di una graduatoria che verra’ gestita dalle aziende che condivideranno la graduatoria finale per future assunzioni nei 36 mesi successivi alla pubblicazione della graduatoria finale.

Link Ausl Bologna