L’infermiera Donatella Vasaturo nominata nuovo direttore sociosanitario del “Papa Giovanni” di Bergamo

| sabato 16 Gennaio 2016

Donatella Vasaturo, infermiera iscritta al Collegio Ipasvi di Milano dal 1985, è stata nominata nuovo direttore sociosanitario dell’ospedale” Papa Giovanni” di Bergamo.

Milanese di origini salernitane, Vasaturo ha maturato una ventennale esperienza nella gestione e organizzazione di Residenze socio assistenziali, Assistenza domiciliare integrata, collegamento ospedale-territorio per l’assistenza post acuzie e riabilitazione, Risorse umane, sistemi di qualità internazionali (Joint Commission International).
Dopo la Laurea magistrale in Scienze infermieristiche, ha conseguito un Master a Bruxelles in Europrogettazione.

La Federazione nazionale Collegi Ipasvi esprime apprezzamento per la nomina e si congratula con la collega augurandole buon lavoro.

Fonte sito FNC IPASVI