Modena, Corso di Laurea in Infermieristica ottiene accreditamento Anvur. Primi in Italia

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Il Corso di laurea in Infermieristica di Modena ha ottenuto una valutazione positiva da parte dell’Agenzia nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (Anvur) al termine di un attento processo ispettivo.
Il Corso di Infermieristica, con sede a Modena, è il primo corso di studi di tal genere in Italia a raggiungere questo prestigioso traguardo.
L’Università di Modena e Reggio Emilia si colloca tra i primi atenei del nostro Paese ad aver ottenuto l’accreditamento periodico della sua sede e dei suoi corsi di studio: una certificazione di qualità adattata al sistema universitario italiano.

Cosa significa avere ottenuto l’accreditamento?
Significa che il Corso è capace di garantire agli studenti e alle loro famiglie una progettazione e gestione del percorso formativo di qualità, mediante l’impiego di adeguate metodologie didattiche e di risorse umane e strumentali capaci di supportare adeguatamente la crescita formativa di ogni studente e in linea con quanto richiesto dal mercato del lavoro.

Fonte FNC IPASVI

 

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy