Salta al contenuto
Ospedale Maggiore di Bologna, al via il restyling dell’area di accesso

Ospedale Maggiore di Bologna, al via il restyling dell’area di accesso

Ospedale Maggiore di Bologna, al via il restyling dell’area di accesso
| giovedì 14 Aprile 2016

Un nuovo padiglione, più spazi per l’accoglienza, due nuovi parcheggi, più aree verdi. Il progetto di restyling sarà presentato oggi, giovedì 14 aprile, alle 13 nell’Aula Magna dell’Ospedale.

Un nuovo padiglione dedicato all’accoglienza, più parcheggi per cittadini e operatori, ridefinizione dei percorsi di accesso esterni e interni all’Ospedale, ampliamento delle aree verdi. E’ quanto prevede il progetto di restyling dell’intera area di accesso all’Ospedale Maggiore, che sarà presentato in conferenza stampa domani, giovedì 14 aprile, alle ore 13, presso la nuova Aula Magna dell’Ospedale, in Largo Nigrisoli 2, a Bologna.

Il progetto sarà realizzato in project financing, con un investimento stimato di 22 milioni di euro. La gara sarà bandita entro l’estate.

Saranno presenti alla conferenza stampa Andrea Colombo, Assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Bologna, Angelo Fioritti, Direttore Sanitario dell’Azienda Usl di Bologna, Chiara Gibertoni, Direttore Generale dell’Azienda Usl di Bologna, Virginio Merola, Sindaco di Bologna, Anna Maria Petrini, Direttore Amministrativo dell’Azienda Usl di Bologna, Francesco Rainaldi, Direttore del Dipartimento Tecnico Patrimoniale della Azienda Usl di Bologna, Luca Rizzo Nervo, Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna.

Fonte: Ausl Bologna

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733