Salta al contenuto
“A scuola di salute”. Dal Bambino Gesù il Magazine sui vaccini

“A scuola di salute”. Dal Bambino Gesù il Magazine sui vaccini

“A scuola di salute”. Dal Bambino Gesù il Magazine sui vaccini
| venerdì 13 Gennaio 2017

untitled-2Dalla meningite all’influenza, dal morbillo alla pertosse. Tutto cio’ che c’e’ da sapere sui vaccini, la loro sicurezza e l’efficacia, spiegato in maniera semplice e chiara, per genitori e insegnanti. È il numero speciale del magazine digitale realizzato dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’, “A Scuola di Salute”.

Uno “Speciale Vaccini” pensato per venire incontro ai dubbi e alle domande legate alle vaccinazioni, sempre piu’ attuali in questo periodo, con una sezione dedicata anche alle bufale che si trovano sul web. “A Scuola di salute” e” un magazine digitale mensile, realizzato dall’Istituto per salute dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’, diretto dal Professore Alberto Ugazio.

Il magazine vuole informare genitori e insegnanti, con un linguaggio semplice, sui temi di base della pediatria. I contenuti sono dedicati alla salute dei piu’ piccoli, alla loro crescita e ai quesiti di base che di norma vengono rivolti al medico in eta’ pediatrica. Lo “Speciale Vaccini” e’ liberamente consultabile, scaricabile e stampabile dall’home page del sito dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ o direttamente tramite questo link  Tutto sui vaccini.

DIRE

Sfoglia il Magazine

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733