Salta al contenuto
Concorso Infermieri Ferrara: diario delle prove

Concorso Infermieri Ferrara: diario delle prove

Concorso Infermieri Ferrara: diario delle prove
| martedì 22 Agosto 2017

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e l’Azienda USL di Ferrara, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D).

Le prove scritta e pratica del concorso, il cui bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 1 del 04.01.2017 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, avranno luogo presso Ferrara Fiere e Congressi, Via della Fiera, 11 – 44124 Ferrara, secondo il seguente calendario:

I candidati con iniziale del cognome dalla

lettera A

alla lettera I (compresa)

dovranno presentarsi per l’identificazione:

Giovedì 7 Settembre 2017

alle ore 8,00

 

a seguire avranno luogo le prove d’esame

I candidati con iniziale del cognome dalla

lettera J

alla lettera Z (compresa)

dovranno presentarsi per l’identificazione

Giovedì 7 Settembre 2017

alle ore 14,00

 

a seguire avranno luogo le prove d’esame

 

Non è consentito, per alcun motivo, il cambio dell’orario di convocazione. I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di carta d’identità oppure altro documento di riconoscimento – in corso di validità – in originale e di una biro nera.

E’ altresì richiesta una fotocopia del documento di riconoscimento.

L’elenco dei candidati ammessi al concorso è pubblicato sul sito internet dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara: www.ospfe.it alla voce: Per Lavorare – per i candidati – procedure selettive – concorsi pubblici – Concorso Pubblico C.P.S. – Infermiere: COMUNICAZIONI.

Come previsto dal bando di concorso, la prova pratica verrà effettuata contestualmente da tutti i candidati nella stessa giornata individuata per l’espletamento della prova scritta. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30; pertanto il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggi di sufficienza, determina la nullità della prova pratica espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale.

I candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicati a fianco di ciascuno il giorno e l’ora di convocazione, sarà disponibile sul sito internet dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e dell’Azienda USL di Ferrara, nelle sezioni dedicate, completata la fase di valutazione dei titoli dei candidati presenti alle prove d’esame e di correzione delle prove medesime.

La mancata presentazione nelle sedi d’esame, nelle date e negli orari stabiliti o la presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Per ulteriori informazioni, i candidati potranno rivolgersi alla Struttura Semplice Dotazione Organica e Procedure di Reclutamento – Servizio Comune Gestione del Personale, C.so Giovecca 203 – 44121 Ferrara – tel. 0532/236961.

Leggi il documento integrale

 


Articoli correlati

Concorso pubblico per Infermieri – Azienda Ospedaliera di Ferrara (il Bando)

Ausl Ferrara. Le ultime novità sul concorso Infermieri

Concorso Infermieri Ferrara, ecco l’elenco degli ammessi

Concorso infermieri Ferrara: ecco le date concorso

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733