Principio di incendio alla centrale operativa del 118 di Ravenna

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter
Foto tratta dal sito www.118er.it/romagna

Foto tratta dal sito www.118er.it/romagna

Principio di incendio, nel pomeriggio di oggi, all’interno della sala server della centrale operativa 118 del Pronto Soccorso di Ravenna. La sala server che si trova all’interno della centrale operativa del 118, ma in un corpo distaccato dell’ospedale e lontano dai reparti, è dotata di accessi solo dall’esterno. Le cause del principio di incendio non sono ancora state accertate, ma si ipotizza che il fumo sia scaturito da un corto circuito di un gruppo di continuità.

Il servizio del 118 non ha subito alcuna interruzione, né ritardi, anche grazie all’impegno degli operatori della Centrale che hanno continuato a lavorare con gli autorespiratori forniti dai vigili del fuoco.  Altri due operatori sono stati invece trasferiti nella centrale operativa dei Carabinieri e della Questura. Successivamente le chiamate sono state dirottate su Bologna e gestite da 4 operatori di Ravenna.

 

Fortunatamente non risultano feriti.

Fonte: http://m.ravennanotizie.it

In copertina foto: https://www.flickr.com/photos/john_brown

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy