Tornano “Le stelle di Sant’Orsola”, 53 iniziative per scoprire il Policlinico

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

catturaLa possibilità di ‘interrogare’ in piccoli gruppi i professionisti del Policlinico, per avere tutte le informazioni che cercate e risolvere dubbi o perplessità. E poi stand, laboratori, visite guidate, giochi, incontri e spettacoli: tante occasioni offerte dal personale e dal volontariato per capire meglio come funziona l’ospedale e come aver cura della propria salute.

Sono 53 quest’anno le iniziative in programma per la seconda edizione dell’open day del Policlinico “Le stelle di Sant’Orsola”, organizzate grazie al coinvolgimento di 27 Unità operative e 24 associazioni di volontariato. Un pomeriggio per imparare divertendosi, con la merenda offerta a tutti i partecipanti nei chioschi, con prodotti buoni e salutari, lungo i viali del Sant’Orsola.

Tutte le iniziative sono gratuite. Alcune prevedono un limite di posti disponibili, tante altre sono a libero accesso. Per scoprire il programma e prenotarvi, quando necessario, potete visitare il sito dedicato (www.lestelledisantorsola.it). Se avete invece bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni potete scrivere a stelle@aosp.bo.it

Potrebbe interessarti...