“Replay, Bologna 6 agosto 2018, autonarrazione di un soccorso”. Quanta emozione!

Share on Facebook150Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Replay, Bologna 6 agosto 2018, autonarrazione di un soccorso”, presso l’Aula Magna di Santa Lucia a Bologna.
Un racconto guidato da Matteo Belli con la voce dei diretti protagonisti, che racconta come ha funzionato la catena dei soccorsi a Borgo Panigale, lo scorso 6 agosto, dopo l’esplosione dell’autocisterna avvenuta in autostrada. La dedizione fino all’abnegazione, il coordinamento, la competenza e la prontezza, la disponibilità degli infermieri, dei medici e di tutti gli operatori coinvolti, sono stati tratti distintivi che anche in quella emergenza la nostra sanità ha confermato. E come accade sempre quando si supera una prova impegnativa il merito è di tutti, delle Aziende che hanno organizzato il servizio così come dei professionisti che lo hanno garantito.

Quanta emozione e quanta gratitudine verso tutti quelli che hanno avuto il coraggio di raccontarsi in mezzo alla gente.
Non potevamo finire meglio di così questi tre giorni del welfare. E dimostrare che la competenza e l’amore per il Bene pubblico sono una tradizione ed un Valore portante di questa Bologna che ci ha adottato un po’ tutti!

img-20190302-wa0027

 

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy e Cookie Policy