Indagine esplorativa sulle funzioni dell’infermiere di famiglia e comunità (IFC) in Italia

| giovedì 18 Febbraio 2021
L’Ordine delle Professioni infermieristiche di Bologna è stato coinvolto per diffondere tra i suoi iscritti una nuova indagine sullo stato lavorativo dell’Infermiere di Famiglia e Comunità (IFC) in Italia. I dati raccolti saranno utilizzati dall’equipe infermieristica dell’Azienda ospedaliero-universitaria per focalizzare i contenuti di una pubblicazione dedicata a tale figura professionale.

Il questionario è totalmente anonimo e i dati saranno utilizzati unicamente per gli scopi della ricerca.

Si ringraziano coloro che vorranno dedicare un po’ del loro tempo per dare il proprio contributo alla ricerca.