FNOPI presente a ExpoSanità: uno stand e tre convegni

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Dall’11 al 13 maggio 2022, a Bologna Fiere, la FNOPI parteciperà, con un proprio stand, a ExpoSanità, mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza.

Nello specifico, la Federazione degli Infermieri sarà protagonista in tre convegni, rispettivamente,

  • “La sfida del territorio: prossimità delle cure e sviluppo dei servizi sanitari e socio sanitari (mercoledì 11 maggio, ore 10) INFO
  • “Infermiere protagonista dell’assistenza territoriale: nuovi modelli organizzativi (giovedì 12 maggio, ore 14.30) INFO
  • “Evoluzione dei servizi per la non autosufficienza tra residenzialità e domiciliarità (venerdì 13 maggio, ore 9) INFO

 

Opi Bologna mette a disposizione degli iscritti OPI un numero limitato di ingressi omaggio a Exposanità 2022; l’iniziativa permette di ricevere un biglietto digitale gratuito, valido per una persona e riutilizzabile per tutti i giorni della Fiera.

 Come fare la richiesta:

  • Entrare nell’area riservata del sito dell’Ordine PI di Bologna.
  • Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al richiedente).
  • Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare l’evento “Biglietti gratuiti EXPOSANITA’ 2022 – Bologna 11-13 maggio 2022” per aderire all’iniziativa.
  • Successivamente, il codice di ingresso verrà inviato all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione e perverrà dall’indirizzo [email protected]. Consigliamo di verificare anche la cartella di SPAM/POSTA INDESIDERATA qualora la comunicazione non fosse visibile nella posta in arrivo.

Per coloro che sono già iscritti all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per aderire all’iniziativa.

 

es-2022-invito-convegno_-inaugurale

convegno-terza-eta-al-1802

save-the-date-expo-2022-opi_er-agg-27-04

save-the-date-expo-2022-opi_er-agg-27-04a

 

Potrebbe interessarti...