SERVIZI

Young clever woman during her job conversation

Segreteria

La segreteria amministrativa dell’Ordine, aperta nei giorni lunedì e mercoledì ore 9-12 e martedì,  giovedì e venerdì ore 14-17, fornisce indicazioni inerenti le procedure di iscrizione, trasferimento, cancellazione dall’Albo professionale, modalità dell’esercizio professionale, certificazioni, informazioni su percorsi formativi post-base e continui, modalità per l’acquisizione dell’equipollenza del titolo di infermiere a cittadini stranieri, possibili sedi di impiego e informazioni ai cittadini che necessitano di assistenza infermieristica.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria negli orari d’ufficio allo 051.39.38.40 o scrivere a info@opibo.it

SERVIZI PER CHI DEVE ANCORA ISCRIVERSI

TRASFERIMENTO ISCRIZIONE DA ALTRO OPI

SERVIZI PER GLI ISCRITTI

SERVIZI PER GLI ENTI

POLIZZA ASSICURATIVA CONVENZIONE 

 

Tassa di iscrizione

La quota di iscrizione all’Opi di Bologna è di 50 euro annui

(così come da Bilancio approvato dall’Assemblea degli iscritti del 31 gennaio 2017. L’Assemblea ha approvato infatti la proposta di abbassamento della tassa da 55 euro a 50 euro)

Biblioteca

Presso la sede è presente una Biblioteca consultabile solo su appuntamento. Molti temi di interesse infermieristico sono trattati nella collezione di libri e riviste: 

  • Anatomia
  • Deontologia ed Etica
  • Legislazione
  • Infermieristica
  • Educazione Sanitaria
  • Formazione
  • Management
  • Organizzazione Sanitaria
  • Psichiatria
  • Psicologia-Pedagogia
  • Qualità e Accreditamento
  • Ricerca
  • Rischio
  • Patologia
  • Previdenza sociale
  • Servizio Sociale

 

 

Links Utili ed Editoria On-line
EDITORIA ON-LINE

LINK UTILI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter e acconsento al trattamento dei dati personali per tale finalità, alle condizioni indicate nella Privacy Policy