Esami di Laurea in Infermieristica: avviso per selezione Rappresentanti del Collegio

| venerdì 8 Aprile 2016

Avviso per la selezione di 16 Infermieri per partecipare agli Esami di Stato dei laureandi Infermieri

Ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del D. Lgs 502/1992 e successive modificazioni, la prova finale dei Corsi di Laurea in Infermieristica e del Corso di Laurea in Infermieristica Pediatrica ha valore di Esame di Stato abilitante all’esercizio professionale. Tenuto conto delle Linee Guida emanate dalla Federazione di Collegi IPASVI, e in considerazione del fatto che nella Commissione è prevista la partecipazione di almeno due membri designati dal Collegio Professionale, si ritiene necessario istituire un elenco di Infermieri che intendono partecipare a tali Commissioni.

Sulla base di quanto sopra, si pubblica Avviso per raccogliere le adesioni per l’istituzione dell’elenco.

Requisiti minimi

• Iscrizione all’Albo Professionale del Collegio IPASVI di BOLOGNA

• 3 anni di anzianità nel profilo professionale

Criteri di valutazione

Le domande verranno valutate tenendo in considerazioni i seguenti criteri:

• Possesso titolo di Master I livello (2 pt/Master)

• Possesso titolo di Master II livello (2 pt/Master)

• Possesso della Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche (3 pt)

• Anzianità nel ruolo professionale (1pt per anno)

Le domande verranno valutate da una Commissione interna al Collegio IPASVI di BOLOGNA,

con giudizio insindacabile.

Invio richiesta

I Candidati che vogliono partecipare all’Avviso dovranno far pervenire la domanda presso il Collegio IPASVI di BOLOGNA negli orari di apertura ufficio o tramite indirizzo pec: bologna@ipasvi.legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 01 Giugno 2016

Si fa presente che le domande pervenute fuori termine o fatte pervenire a ufficio diverso da quello indicato non verranno prese in considerazione.

Nella domanda, gli aspiranti dovranno indicare, sotto la propria responsabilità:

• data, luogo di nascita e residenza;
  • i titoli di studio posseduti;

• l’anzianità nel profilo professionale;

• l’anzianità di servizio;

• la residenza presso la quale, ad ogni effetto, deve essere inoltrata ogni eventuale comunicazione;

• l’indirizzo mail di posta certificata.

Gli Infermieri inseriti nell’elenco dovranno partecipare, con valutazione positiva, a un Corso gratuito di Formazione di 4 ore.