Seminario ASMEPA:” Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative”

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

Seminario dal titolo Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative, che si terrà martedì 30 maggio prossimo presso il Campus Bentivoglio – Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa.

Il Seminario intende analizzare la struttura teorica del lavoro in rete in sanità, con particolare attenzione al processo di allocazione delle risorse e alle modalità di collaborazione, e condividere alcuni modelli organizzativi propri delle cure palliative.

È stato richiesto l’accreditamento E.C.M. per tutte le seguenti figure professionali: Medici, Infermieri, Psicologi, Fisioterapisti, Biologi, Dietisti, Assistenti sanitari, Educatori professionali, Tecnici della riabilitazione psichiatrica e di neurofisiopatologia, Terapisti della neuro e psicomotricità e occupazionali. Il corso è aperto anche agli Operatori Socio-Sanitari.

È possibile consultare il programma e iscriversi alle attività di Formazione Continua ASMEPA esclusivamente tramite il nuovo portale ecm.asmepa.org. Sul portale saranno inoltre sempre disponibili i materiali didattici e gli attestati dei Corsi.

La procedura di iscrizione è molto semplice: è necessario accedere al sito http://ecm.asmepa.org , cliccare su AREA RISERVATA e poi sul tasto REGISTRATI dove andranno inseriti i dati richiesti.

Una volta effettuato l’accesso all’area riservata e selezionato il Corso, sarà poi possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

Al fine di agevolare la partecipazione è possibile fare richiesta di utilizzo delle Residenze presenti all’interno del Campus Bentivoglio, destinate all’accoglienza gratuita degli studenti iscritti.

Potrebbe interessarti...