Salta al contenuto
Seminario ASMEPA:” Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative”

Seminario ASMEPA:” Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative”

Seminario ASMEPA:” Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative”
| sabato 13 Maggio 2017

Seminario dal titolo Le Reti Sanitarie: dalla teoria ai modelli organizzativi in cure palliative, che si terrà martedì 30 maggio prossimo presso il Campus Bentivoglio – Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa.

Il Seminario intende analizzare la struttura teorica del lavoro in rete in sanità, con particolare attenzione al processo di allocazione delle risorse e alle modalità di collaborazione, e condividere alcuni modelli organizzativi propri delle cure palliative.

È stato richiesto l’accreditamento E.C.M. per tutte le seguenti figure professionali: Medici, Infermieri, Psicologi, Fisioterapisti, Biologi, Dietisti, Assistenti sanitari, Educatori professionali, Tecnici della riabilitazione psichiatrica e di neurofisiopatologia, Terapisti della neuro e psicomotricità e occupazionali. Il corso è aperto anche agli Operatori Socio-Sanitari.

È possibile consultare il programma e iscriversi alle attività di Formazione Continua ASMEPA esclusivamente tramite il nuovo portale ecm.asmepa.org. Sul portale saranno inoltre sempre disponibili i materiali didattici e gli attestati dei Corsi.

La procedura di iscrizione è molto semplice: è necessario accedere al sito http://ecm.asmepa.org , cliccare su AREA RISERVATA e poi sul tasto REGISTRATI dove andranno inseriti i dati richiesti.

Una volta effettuato l’accesso all’area riservata e selezionato il Corso, sarà poi possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

Al fine di agevolare la partecipazione è possibile fare richiesta di utilizzo delle Residenze presenti all’interno del Campus Bentivoglio, destinate all’accoglienza gratuita degli studenti iscritti.

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733