Vaccini. Al Sant’Orsola genitori a tu per tu con i professionisti

Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

I vaccini contengono additivi pericolosi? Più dosi somministrate in un’unica iniezione possono danneggiare il sistema immunitario? E quali sono i possibili effetti collaterali? Il Policlinico di Sant’Orsola offre a tutti i genitori chiamati a vaccinare i propri figli e a tutti gli interessati un incontro per esprimere i propri dubbi e contrarietà e provare ad affrontarli e risolverli insieme.

L’appuntamento è fissato per lunedì 19 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 19, presso la sala riunioni al terzo piano del padiglione 6 (di fronte al padiglione 4, dove hanno sede Ostetricia e Ginecologia – indicazioni a partire dall’ingresso di via Massarenti 13). All’incontro parteciperanno i direttori dell’Unità operativa di Malattie infettive Pierluigi Viale e di Neonatologia Giacomo Faldella.

È possibile scrivere a comunicazione@aosp.bo.it per segnalare la propria partecipazione – utile, essendo i posti limitati – e per ricevere ulteriori informazioni. Chi non potesse partecipare ma volesse fare sentire la propria voce può scrivere allo stesso indirizzo mail (comunicazione@aosp.bo.it): la domanda sarà posta nel corso dell’incontro e riceverà risposta anche via mail.

LEGGI ANCHE Vaccini. Il S.Orsola argina i “No Vax”: video e mail alle famiglie

 

Potrebbe interessarti...