Salta al contenuto
Infermieri di Salute Mentale: un questionario sulle competenze. Partecipa anche tu!

Infermieri di Salute Mentale: un questionario sulle competenze. Partecipa anche tu!

Infermieri di Salute Mentale: un questionario sulle competenze. Partecipa anche tu!
| lunedì 27 Maggio 2019

E’ pervenuto a questo Ordine Professionale la richiesta di pubblicazione del link  indicato:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfNhR0KRF-_MU0Je-OlRtwftLKveMS0i3XMF3nQqJ6bTB90mA/viewform

con l’obiettivo di far partecipare gli iscritti dell’Ordine alla ricerca finalizzata a individuare i bisogni di assistenza infermieristica e le competenze dei Professionisti necessarie nell’ambito della salute mentale.
Nello specifico Il questionario è frutto della partecipazione a focus group di numerosi infermieri provenienti da molte regioni come l’Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Sardegna, Abruzzo, Alto Adige, Liguria e Veneto e di un anno di lavoro di SISISM (Società Italiana di Scienze Infermieristiche in Salute Mentale) in collaborazione con CESPI (Centro studi e ricerca delle professioni sanitarie).

Il risultato della ricerca restituirà informazioni e contenuti che potranno dare avvio a ulteriori lavori di approfondimento e potrà orientare percorsi formativi su specifiche tematiche nell’ambito della salute mentale.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti ma il contributo fornito è importante per lo sviluppo della Professione, per questo chiediamo la massima diffusione. La ricerca sarà tanto più rappresentativa dei Professionisti quanto maggiore sarà l’adesione al questionario.

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733