Salta al contenuto
“Le stelle di Sant’Orsola”: sabato 24 settembre il Policlinico apre le porte alla città

“Le stelle di Sant’Orsola”: sabato 24 settembre il Policlinico apre le porte alla città

“Le stelle di Sant’Orsola”: sabato 24 settembre il Policlinico apre le porte alla città
| domenica 18 Settembre 2016

La nave di Capitan Cerotto, il volo del falco, in sala operatoria con Mr Robot, quattro archi per la terza e quarta età, un passaggio in ambulanza, alla scoperta dei sotterranei.

Sono solo alcune delle 40 iniziative destinate a bimbi, ragazzi, adulti e anziani, che animeranno la giornata di festa “Le stelle di Sant’Orsola”: sabato 24 settembre, dalle 15 alle 19, vi aspettano stand, laboratori, percorsi, concerti, visite guidate, conferenze, spettacoli e tante occasioni offerte dal personale e dalle Associazioni di Volontariato che operano all’interno del Policlinico, per capire meglio, divertendosi, come funziona l’ospedale e come aver cura della propria salute.

Sul sito www.lestelledisantorsola.it è possibile trovare l’elenco completo delle iniziative in programma, tutte gratuite, e iscriversi a quelle per cui è necessaria la prenotazione.

Durante il pomeriggio di festa, nello stand lungo il viale centrale del Policlinico che collega via Albertoni con viale Ercolani, di fronte alla ciminiera, lo stand “Infostelle” fornirà tutte le informazioni utili per orientarsi meglio tra le “costellazioni” di eventi e consegnerà agli interessati un passaporto “stellare”: partecipando alle iniziative in programma verrà timbrata una stella: unendole si darà vita alla propria costellazione personale. Al termine degli eventi ai quali si è partecipato, ripassando dallo stand, sarà consegnata la maglietta “Stelle di Sant’Orsola” a ricordo della giornata.

Inoltre, lungo i viali del Sant’Orsola si troveranno i chioschi “le Merende della Salute”, con prodotti buoni e salutari che saranno offerti a tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni: www.lestelledisantorsola.it

le_stelle_di_sorsola

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733