Seminario OPI per Coordinatori: “Lo sviluppo di competenze relazionali con il team all’interno dell’organizzazione”

| sabato 15 Settembre 2018

Il Coordinamento nel contesto attuale è una funzione complessa che richiede diverse tipologie di competenze. Lo scopo dell’intervento formativo è quello di sviluppare competenze relazionali efficaci all’interno delle odierne organizzazioni sanitarie.

L’evento, che si svolgerà in due edizioni, la prima il 9 ottobre 2018, la seconda il 4 dicembre 2018, è inserito in un percorso formativo rivolto ai coordinatori già avviato da qualche anno dall’Ordine (LINK).
La Sede del corso sarà presso l’AEmilia Hotel Bologna. Posti disponibili 100 (per ognuna delle due edizioni)

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Corso di formazione ECM è aperta a tutti gli Infermieri ed ai Coordinatori iscritti all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (o che esercitano la professione a Bologna e provincia).

Per ottenere i crediti è necessario essere presenti almeno all’80% delle ore previste da programma (evento con durata superiore alle 6 ore), escluso il tempo riservato alla compilazione dei questionari ECM e quello previsto per le prove di valutazione finali.
IMPORTANTE: per conseguire i crediti è necessario anche superare la prova di valutazione finale. Si invitano pertanto i partecipanti ad attenersi alle indicazioni sopra riportate; in caso contrario, il conseguimento dei crediti ECM non può essere garantito.

Partecipazione gratuita

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

E’ possibile effettuare l’iscrizione secondo le seguenti modalità:

• selezionando il corso interessato all’interno dell’area riservata del sito dell’Ordine (LINK) e procedendo con la richiesta (procedura riservata solo per gli iscritti all’Albo OPI Bologna)
  • inviando una mail alla Segreteria info@opibo.it per veri care la disponibilità dei posti. Coloro che NON utilizzano l’area riservata del sito, una volta avuta la conferma di disponibilità del posto, riceveranno dalla Segreteria la scheda di iscrizione, che dovrà essere debitamente compilata, firmata e reinoltrata all’Ordine. L’iscrizione sarà ritenuta definitiva solo dopo l’invio della scheda di iscrizione, che deve pervenire alla Segreteria tramite mail all’indirizzo info@opibo.it, oppure fax allo 051/34 42 67.

coordinatori-definitivo-21-09-184 coordinatori-definitivo-21-09-1842 coordinatori-definitivo-21-09-1843 coordinatori-definitivo-21-09-1844