Salta al contenuto
Florence Nightingale: la donna che ha fatto la storia dell’assistenza

Florence Nightingale: la donna che ha fatto la storia dell’assistenza

Florence Nightingale: la donna che ha fatto la storia dell’assistenza
| sabato 29 Aprile 2023

In occasione della Giornata internazionale dell’Infermiere, OPI Bologna è lieta di invitare i propri iscritti a un reading di Angela Malfitano su “FLORENCE NIGHTINGALE: LA DONNA CHE HA FATTO LA STORIA DELL’ASSISTENZA” che si terrà il 12 maggio 2023 dalle ore 18 presso il Teatro di Villa Aldrovandi MazzacoratiVia Toscana 19 a Bologna .

Seguirà la visita guidata al Teatro di Villa Mazzacorati.

L’evento si svolge in collaborazione con il Collettivo Amalia.

Modalità di iscrizione :

  1. Entrare nell’area riservata
  2. Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al/alla richiedente)
  3. Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento di interesse per prenotare la propria partecipazione (senza quest’ultimo passaggio , l’iscrizione ai corsi non perviene).

Per coloro che sono già iscritti/e all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per prenotare la partecipazione (senza quest’ultimo passaggio, l’ iscrizione ai corsi non perviene).

Ordine Professioni Infermieristiche
Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B
BOLOGNA (40138)
C.F. 80152320372

Telefono: 051/393840
Fax: 051/344267

Come arrivare

Leggi la Privacy Policy e contattaci all’indirizzo Mail: rpd@fclex.it
Telefono: 051.235733