Incontro laureandi Università di Ferrara – Polo didattico Pieve di Cento

| lunedì 8 Maggio 2023

Si è tenuto oggi, presso l’Aula didattica intitolata alla collega “Lina Di Renzo” del Campus di Pieve di Cento (BO) del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Ferrara, un incontro tra i laureandi e i rappresentanti dell’Opi di Bologna.

Tra i temi discussi dalla vicepresidente Maria Cristina Pirazzini e dal Consigliere William Accetti, lo sviluppo della professione, i percorsi di inserimento lavorativo con particolare riferimento alla libera professione, i contenuti del Codice Deontologico.

La formazione e l’aggiornamento rappresentano valori imprescindibili per l’esercizio professionale e per il miglioramento continuo della risposta ai bisogni delle persone assistite” questo l’intervento del presidente pietro Giurdanella al termine dell’incontro.